×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 483

Menu

Raccontateci la vostra gara e diventate per un giorno runners-reporter!

  • Written by 
  • Read 1525 times

Raccontateci  la vostra gara e diventate per un giorno runners-reporter!

Dopo i piacevoli contributi - l'ultimo "sfornato" caldo caldo di Massimo Buzzin - Federico Mori, Silvia Lombardo, Marco Giannelli, Mauro Muroni, Massimiliano Bertrand, Elvio Giacchi e Roberto Raponi. 

Diventate runner reporter

 

Continuano senza sosta ad arrivare i vostri contributi, con le vostre storie: perché vi siete avvicinati alla corsa, le vostre sensazioni alla prima vera competizione: la vostra prima 10, 21 o 42 k l'ultratrail, l'allenamento in pista con il nostro simpatico tecnico, Walter Amatore.

Quel che importa è – ripeto - non fermatevi, continuate a raccontarci di voi!

Dopo i piacevoli contributi - l'ultimo "sfornato" caldo caldo di Massimo Buzzin, che ci racconta le sue belle sensazioni alla 10k non competitiva di Verona; Federico Mori e i suoi ricordi del passato sulla corsa, un amore assopito e ritornato, il suo sogno di fare la sua prima maratona; il racconto del nostro mitico presidente onorario, Silvia Lombardo i suoi ricordi lontani e vicini, l'approccio con la corsa e con i veterani del running come Claudio Fastelli, Elvio Giacchi,che poi si riveleranno delle amicizie genuine; e ancora la storia di Marco Giannelli e le sue prime impressioni sul podismo e sull’approccio con il nostro gruppo nostro sportivo, con cui ha iniziato a correre felicemente; Mauro Muroni che si narra in modo simpatico come ha affrontato la sua prima 21k alla Roma-Ostia; Massimiliano Bertrand e la scoperta di questo sport, la sua voglia di correre sempre meglio, con l’obiettivo di affrontare la sua prima mezza maratona; l’esilarante racconto del Vicepresidente di Runner for Emergency, Elvio Giacchi  alle prese con la sua prima maratona, a Firenze; i piccoli rituali la sera prima di affrontare la gara, narrati dal nostro amico, Roberto Raponi.

Concludo chiedendovi di non smettere, continuate a scriverci le vostre storie!

Vi aspettiamo in tanti!

Appena le invierete al nostro indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

le  pubblicheremo al più presto nel nostro sito: http://www.runnersforemergency.it/

Roberto Filibeck

(Resp.Comunicazione RfE)

back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Cod. AICS 106433 - C.O.N.I. Reg. Naz.le n° 221264
- C.F. 97798290587 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.