Menu

TI VA DI RACCONTARCI COME VIVI LA “TUA” ROMA-OSTIA???

  • Written by  La Redazione
  • Read 895 times

 

A TALES OF…21km 097m. percorrendo la…

untitled

Ciao amico/a Runners for Emergency,

sottrarrò un solo minuto del tuo tempo, giusto per dirti questo: se fai parte della grande squadra dei 113 amici di RfE che domenica 13 marzo prenderà parte alla Roma-Ostia, considerata tra le mezze maratone più partecipate d’Europa e ti va di raccontarci come hai vissuto questa emozione beh… E’ arrivata la tua occasione!

Scrivi la tua storia, se non ho hai fatto fino ad ora. Lo sai, peraltro che ben 20 nostri atleti hanno già mostrato il loro talento di scrittori? Vuoi leggere le loro “TALES”?

Scopri e condividi le loro emozioni cliccando qui:

http://www.runnersforemergency.it/index.php/qui-si-parla-di-noi/le-vostre-storie.html

Tra qualche mese Premieremo le migliori storie sulla corsa raccontate da voi!!!

Per la metà di giugno, infatti, stiamo programmando l’evento letterario di “Runner for Emergency”: un’apposita giuria sceglierà e premierà, a suo insindacabile giudizio, i migliori tre Autori dei racconti pubblicati in questi mesi nel nostro sito nell’apposita sezione: “Le vostre storie”.

Potete inviarci via mail i vostri racconti, possibilmente in formato Word e/o Pdf, corredati dalla vostra fotografia preferita (formato jpg), l’importante è che abbia un orientamento orizzontale. Qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buon racconto!!!

Roberto Filibeck

(Resp.Comunicazione RfE)

+39 3381566448

back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Cod. AICS 106433 - C.O.N.I. Reg. Naz.le n° 221264
- C.F. 97798290587 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.