Menu

Run for Autism

  • Written by  La Redazione
  • Read 808 times
Run for Autism Run for Autism

La Run for autism , giunta alla V edizione, è l'unica corsa in Italia e in Europa dedicata alla sensibilizzazione sull'autismo.

Coinvolge tutti gli atleti delle varie sezioni regionali del Progetto Filippide e moltissime società podistiche di Roma, è infatti, una corsa integrata, dove atleti con autismo e atleti normodotati corrono insieme, in un percorso che, partendo dallo Stadio Paolo Rosi, si snoda nel quartiere Olimpico, per ritornare allo stadio dopo 10 km effettivi.

La Run for Autism è la manifestazione conclusiva dell'Evento Nazionale del Progetto Filippide, che vede riuniti a Roma tutti gli atleti Filippidi di Italia, circa 400 atleti autistici, con i loro istruttori, accompagnatori, volontari e familiari. 

Quelli di RfE che non saranno a Firenze per la Maratona parteciperanno a questo giorno di sport e solidarietà: tu cosa aspetti a iscriverti? :)

ISCRIZIONE | VERIFICA ISCRIZIONE

 

back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Cod. AICS 106433 - C.O.N.I. Reg. Naz.le n° 221264
- C.F. 97798290587 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.