Menu

Natale per Emergency

  • Written by  La Redazione
  • Read 505 times
#NataleperEmergency #NataleperEmergency

Giovedì 1° dicembre riapre a Roma lo "Spazio Natale di Emergency" in via IV novembre 157b (largo Magnanapoli): il negozio dove sostenere Emergency e i suoi progetti acquistando i regali per le festività natalizie. 

 

Anche quest'anno, durante tutto il periodo d'apertura, il negozio sarà "animato" dalla presenza di artisti che sostengono Emergency e con le loro esibizioni intratterranno i presenti.

 

Se corri con noi non potrai mancare questo appuntamento per dare ulteriore sostegno a "mamma" Emergency: puoi invitare gli amici che non ci avessero pensato a visitare il negozio, i genitori dei compagni di classe dei tuoi figli, i colleghi di lavoro e tutti quelli che pensi possano essere utili alla causa.

Se non corri con noi allora è l'occasione giusta per conoscere le attività di Emergency e fare dei regali diversi che contribuiscono concretamente a sostenerne le attività.

 

Quest'anno proviamo anche a fare un gioco semplice ma efficace, con queste semplici regole:

  1. Andare allo Spazio Natale Emergency;
  2. Farsi un selfie [inserire dove o con chi];
  3. Postare il selfie sul proprio socialcoso di riferimento (Facebook, Instagram, Twitter) con l'hashtag: #NataleperEmergency;
  4. Tutti i selfie con l'hashtag corretto verranno pubblicati sul sito di RfE, nel gruppo e... sorpresa. 

Lo Spazio Natale Emergency a Roma è aperto dal 1° al 24 dicembre. Dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00. Lunedì dalle 12.00 alle 20.00. Il 24 dicembre chiusura anticipata ore 14.00

Ti aspettiamo: non puoi mancare!

 

 

Ti aspettiamo e non dimenticare di scattare il tuo selfie!

back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.