Menu

Emergency e la Corsa di Miguel

  • Written by  la Redazione
  • Read 915 times
La Corsa di Miguel & Emergency La Corsa di Miguel & Emergency

Anche nel 2017, la Corsa di Miguel ed Emergency correranno insieme.


In particolare, domenica 29 gennaio, sulle strade del lungotevere e del parco del Foro Italico, con arrivo d'autore allo stadio Olimpico, si svolgerà la gara podistica che ricorda Miguel Benancio Sanchez, maratoneta-poeta argentino desaparecido.
Sarà possibile iscriversi alla prova sui 10 chilometri, in versione competitiva o non competitiva. Mentre per la non competitiva sui 4 chilometri, in cui si può correre, camminare, passeggiare a qualsiasi velocità, iscriversi sarà anche un modo per sostenere le campagne di Emergency, a cui andrà una parte del ricavato.
Nel pacco gara della Strantirazzismo, che già nel nome sottolinea un'idea di sport che abbatta più muri e barriere possibili, sarà possibile trovare una bandana dedicata ai comuni colpiti dal terremoto del centro Italia e un quaderno di Miguel.
Inoltre con il pettorale, sarà possibile usufruire dello sconto del 10 per cento per l'acquisto di biglietti per tutti i settori per Italia-Galles del Sei Nazioni di rugby. All'arrivo, poi, tutti i podisti riceveranno le "lentine" prodotte da un biscottificio di Caldarola colpito dal sisma, e le arance calabresi prodotte da "Arancia...moci", l'associazione anticaporalato di Rosarno.
La corsa di Miguel e' in calendario per domenica 29 gennaio. La partenza della STRANTIRAZZISMO è prevista alle 10.45 dal ponte della Musica.

back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Cod. AICS 106433 - C.O.N.I. Reg. Naz.le n° 221264
- C.F. 97798290587 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.