Menu

AlleniAmo Roma

  • Written by  la Redazione
  • Read 546 times

Sabato 21 gennaio prende il via il programma di avvicinamento alla maratona di Roma "AlleniAmoRoma": tutti i sabato fino al 25 marzo a Villa Ada e nella Pineta di Castelfusano ci si allenerà in gruppo per preparare la regina delle corse. 

 

Gruppo Roma nord: ore 10 a Villa Ada ingresso via di ponte Salario (laghetto), referente Massimo Fucili di "Villa Ada Greenrunner", Info@villadagreenrunner; +39 349 2196823.
Gruppo Roma sud: ore 10:00 Pineta di Castelfusano incrocio viale della villa di Plinio con viale Mediterraneo (alle bacheche), referenti Elvio Giacchi e Roberto Raponi di "Runners for Emergency", Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; +39 339 5762256.
Per entrambe le postazioni il punto di aggregazione sarà il gazebo di Maratona di Roma.
- Dopo il primo allenamento di prova ci si potrà iscrivere al programma versando una quota di 10,00 euro che verrà detratta da un'eventuale iscrizione alla maratona di Roma o alla corriroma o all'alba race o alla maratona a staffetta.
- Nell'iscrizione è compresa la maglia tecnica New Balance.
- È obbligatorio sottoscrivere lo scarico di responsabilità.
Vi aspettiamo sabato 21 per iniziare insieme questa bellissima avventura, alé!

maglia tecnica New Balance

 

back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.