Menu

Maratona di Roma: la Stracittadina e Emergency

  • Written by  la Redazione
  • Read 689 times

La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti con la "A" maiuscola. Come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completa con migliaia e migliaia di protagonisti della Roma Fun Run La Stracittadina, la prova non competitiva di 4,5 km aperta a tutti.

Una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell'evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via. Fun Run La Stracittadina, una delle corse amatoriali più partecipate al mondo, dà appuntamento a tutti al centro di Roma il 2 aprile subito dopo la partenza della Maratona.

È possibile partecipare alla Fun Run - La Stracittadina di Roma correndo per Emergency.
Per aderire sarà sufficiente effettuare una donazione minima di 10€ a persona e portare il ticket, ricevuto via mail, al Marathon Village che si terrà a Roma (c/o il Palazzo dei Congressi) dal 30 marzo all'1 aprile, per ritirare il pacco gara. La donazione per l'iscrizione è possibile farla a questo link: https://www.retedeldono.it/it/funrun/emergency 

Il percorso:

FunRun Emergency percorso

La maglia tecnica:

FunRun Emergency maglia

 

FunRun Emergency maglia 2

 

#CorriperEmergency 

back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.