Menu

Serena e Michela ai Campionati Regionali Assoluti

  • Written by  La Redazione
  • Read 171 times

Sabato 20 maggio, ai Campionati Regionali assoluti che si tengono a Rieti, le nostre due velociste di punta, Serena Menghini e Michela Borscia, correranno i 100m inseguendo il tempo che permetta loro l'accesso all'appuntamento più importante della stagione su pista: i Campionati Nazionali Master del 7 e 8 luglio. 

 

Per Michela si tratta della prima volta in una gara su pista "outdoor", nello specifico lo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti , mentre Serena ha già esperienza e potrà dare consigli preziosi, entrambe si confronteranno con atlete con anno di nascita fino al 2001 (sì, ci sono atlet* nat* nell'anno del capolavoro di Kubrick, quasi incredibile...): "sarà veramente tosta" dice Serena e come non crederle. 

Appuntamento nel pomeriggio di sabato 20 quindi e da tutta la squadra di Runners for Emergency un fortissimo #Daje a Serena e Michela per portare a casa il miglior risultato possibile. 

back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.