Menu

La prima gara di RfE Bari

  • Written by  La Redazione
  • Read 585 times

Domenica 11 febbraio il gruppo di amiche e amici di Bari parteciperà alla sua prima gara sotto le insegne di Runners for Emergency a meno di due mesi dall'inizio di questa nuova storia della squadra.

 

La gara di Polignano è la prima tappa del trofeo provinciale Terra di Bari che si articola su 15 gare a Bari e provincia.
Il percorso è uno dei più belli in assoluto perché si snoda tra il centro storico e il mare, arrivando a correre sugli scogli e attraverso il porticciolo. 

È l'occasione per tutti noi di augurare nuovamente il benvenuto ai nuovi compagni di squadra affacciati sull'Adriatico e di augurare dalle coste del Tirreno, domani il gruppo romano sarà impegnato a Fregene, anche qui sul lungomare, un forte in bocca al lupo, una domenica di sudore, sorrisi, divertimento e "endorfine a palla". 

Siamo una bellissima realtà, anche grazie a Voi.

#SosteniamoEmergencyCorrendo 

back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Cod. AICS 106433 - C.O.N.I. Reg. Naz.le n° 221264
- C.F. 97798290587 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.