Menu

Criterium 2016

  • Read 3058 times

 

CLASSIFICA

 

Premi Campionato 2016

Criterium 2016

Generale

Femminile

Maschile

Femminile categoria

Maschile categoria

aggiornato al

12/12/2016 

Visualizza

Visualizza 

 Visualizza

Visualizza Visualizza

 

regolamento.

Il criterium sociale 2016 si articolerà su 12 gare, alle quali si aggiungeranno altre gare definite bonus, che per le loro caratteristiche si prestano all'attribuzione di un punteggio fisso uguale per tutti.
Modalità di assegnazione dei punti: dalla classifica ufficiale fornita dall'organizzazione di ogni singola competizione viene estrapolata la graduatoria dei soli A.S.D. Runners For Emergency giunti al traguardo.
Per tutte le gare di Campionato Sociale la classifica viene stilata sulla base del tempo impiegato stabilito dal sistema di rilevamento adottato da ogni singola competizione, sia esso "Official time" (ossia il tempo rilevato per ogni atleta al momento dello start ufficiale della gara) o "Real time"(tempo impiegato da ogni atleta nel momento in cui egli passa sotto la linea di partenza). Nel caso in cui una gara venga cronometrata col doppio sistema (sia "Official" che "Real" time), la classifica sarà stilata con il "Real Time".
In base alla suddetta graduatoria sono assegnati 60 punti al primo classificato del gruppo e un punto in meno a scalare per ogni posizione di rincalzo fino al 30° arrivato.
Dal 31° in poi verranno assegnati comunque 30 punti a tutti. A tutti gli atleti che non parteciperanno alla gara perché impegnati nell'organizzazione della stessa verranno attribuiti comunque 20 punti, i quali dovranno comunicarlo al responsabile del Criterium entro la giornata di gara.
Per le gare bonus verranno attribuiti a tutti i partecipanti 30 punti.
Classifica: per entrare in classifica è necessario partecipare ad almeno 8 gare (escluse quelle bonus);
La partecipazione a tre gare bonus (e a loro multipli) verrà considerata per la classifica finale pari a una gara di criterium (esempio: 7 gare di criterium + 3 gare bonus = 8 gare di criterium; 6 gare di criterium + 6 gare bonus = 8 gare di criterium, ecc.).
Premiazioni: verranno premiati i primi assoluti M/F, i primi di ciascuna categoria FIDAL e tutti coloro che avranno disputato almeno 8 gare di criterium indipendentemente dalla loro posizione nella classifica di categoria.

2a Parte Set - Dic 2016

 

Criterium2016 2 parte

 

1a Parte Gen - Mag 2016 

Calendario gare 2016 

Runners for Emergency 2016.

 

 

More in this category: Mezza e Corri Roma »
back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Cod. AICS 106433 - C.O.N.I. Reg. Naz.le n° 221264
- C.F. 97798290587 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.