Menu

Trofeo Non Mi Aspettare Per Cena

  • Read 1222 times

L'evoluzione 2017 del "Cucchiaio di legno" è il Trofeo "Non Mi Aspettare Per Cena..." il campionato che ribalta la prospettiva e guarda alle classifiche dal lato opposto.

Regolamento:

L'atleta di RfE che al termine della stagione 2017 abbia preso parte ad almeno 30 km di gare complessive, anche in più di una manifestazione, ed abbia la media a km più alta vince il premio di categoria.

La classifica sarà divisa per genere, maschile e femminile, e da ognuna delle due verrà premiato un vincitore.

Per determinare la media si procederà a sommare di volta in volta i km percorsi nelle gare (secondo quanto dichiarato nei regolamenti da parte degli organizzatori) tra le competizioni codificate nel calendario sociale RfE come Criterium, Bonus o Superbonus.

Una volta raggiunta la soglia di 30 km si provvederà ad inserire l'atleta in classifica.

La media verrà data dalla somma dei relativi tempi di gara (real time ove disponibile) e divisa per i km di gara precedentemente calcolati. 

I vincitori si aggiudicheranno la versione 2017 della cucchiara di legno.

Nel rispetto di tutti è anche possibile chiedere di essere escluse/i dall'inserimento nella classifica del Trofeo "Non mi aspettare per cena" inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Classifica definitiva

04.12.2017 

VISUALIZZA

More in this category: « Trofeo Forrest Gump FIDAL GDPR »
back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Cod. AICS 106433 - C.O.N.I. Reg. Naz.le n° 221264
- C.F. 97798290587 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.