Menu

Trofeo Non Mi Aspettare Per Cena

  • Read 793 times

L'evoluzione 2017 del "Cucchiaio di legno" è il Trofeo "Non Mi Aspettare Per Cena..." il campionato che ribalta la prospettiva e guarda alle classifiche dal lato opposto.

Regolamento:

L'atleta di RfE che al termine della stagione 2017 abbia preso parte ad almeno 30 km di gare complessive, anche in più di una manifestazione, ed abbia la media a km più alta vince il premio di categoria.

La classifica sarà divisa per genere, maschile e femminile, e da ognuna delle due verrà premiato un vincitore.

Per determinare la media si procederà a sommare di volta in volta i km percorsi nelle gare (secondo quanto dichiarato nei regolamenti da parte degli organizzatori) tra le competizioni codificate nel calendario sociale RfE come Criterium, Bonus o Superbonus.

Una volta raggiunta la soglia di 30 km si provvederà ad inserire l'atleta in classifica.

La media verrà data dalla somma dei relativi tempi di gara (real time ove disponibile) e divisa per i km di gara precedentemente calcolati. 

I vincitori si aggiudicheranno la versione 2017 della cucchiara di legno.

Nel rispetto di tutti è anche possibile chiedere di essere escluse/i dall'inserimento nella classifica del Trofeo "Non mi aspettare per cena" inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 aggiornamento

12.11.2017 

VISUALIZZA

More in this category: « Trofeo Forrest Gump
back to top

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Cod. AICS 106433 - C.O.N.I. Reg. Naz.le n° 221264
- C.F. 97798290587 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.