Menu

Le Vostre Storie

Luca e la sua RomaOstia solidale

E' la prima volta che partecipo alla Roma Ostia con la canotta RfE. Conosco Elvio tramite un amico comune e subito provo sensazioni positive. Sarà per il carattere solidale, per i suoi risvolti per il sociale, ma mi sento a casa anche se mi sono trasferito da poco...

Read more...

Elisa: una RomaOstia iniziata sette mesi prima

Potrei scrivere tante cose della "mia Roma-Ostia"; l'emozione, la paura, la mia rivincita sulla Colombo (che ora sa che potrei percorrerla a piedi invece di passare ore nel traffico), le salite spezza-gambe, l'adrenalina, la felicità di averla corsa tutta, ma ho capito che la mia esperienza è stata anche altro.

Read more...

La RomaOstia di Marco

E così è arrivata!
La mia prima Roma Ostia, il primo vero obbiettivo di una nuova avventura cominciata a fine agosto dello scorso anno.
Sono tre o quattro anni che ho ricominciato a correre. Più per fitness o per farmi una mangiata con gli amici senza troppi rimorsi. Poi mi scatta quella molla "la Roma Ostia".

Read more...

Oui, c'est moi: la "marathonneuse"

L'anno 2016 fu ricco in emozioni buone e cattive... cosparsa di corse ai molteplici colori e percorsi con la mia prima maratona seguito di un secondo dei più suprenants ed indimenticabili che chiamero: la maratona verso e con l'ignoto Firenze.

Read more...

Pensieri, emozioni e… sudore

"Vide il suo amore in fondo al viale e cominciò a correrle incontro...".

"Correva spinta dal potente motore della paura, incapace di pensare, con un unico imperativo, correre il più lontano possibile da quel maledetto posto...".

"Quando il buio a poco a poco si dissolse corse felice verso la luce...".

Read more...

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.