Menu

Le Vostre Storie

Saranno Cyclists For Emergency?

Chi per caso, chi per passione, chi la sognava da anni, chi aspettava solo il “la”, ma alla fine ben 8 Runners for Emergency si sono trasformati per un giorno in ciclisti (più o meno) eroici alla conquista delle “strade bianche” e delle colline del Chianti, dolci a vedersi ma molto meno a pedalarsi!

Read more...

Il mio Cammino di Santiago

Nessuno inizia il cammino per caso, c'è sempre qualcosa che spinge ad andare, che sia una delusione da cui si vuole fuggire, dalla ricerca di emozioni o semplicemente dal desiderio di stare soli con se stessi e provare a ritrovarsi. Immaginate, uno di noi che decide di percorrere dai 600 agli 800 km a piedi, come andare da Roma a Milano o da Bari a Milano. E perché mai? E perché proprio sul cammino di Santiago?

Read more...

Nuovi amici, nuovi traguardi e successi

In genere, chi incomincia a correre, corre e basta, senza avere idea dei tempi, ignorando il significato di domande tipo "a quanto vai?" o l'esistenza dei "programmi di allenamento" . Poi si decide di diventare "competitivi", di "fare le gare" e un mondo sconosciuto si spalanca all'improvviso.

Read more...

Un RfE tra i boschi

Nel bellissimo scenario del parco naturale regionale della Gola della Rossa e di Frasassi, la gara si sviluppa per circa 21 Km con un dislivello positivo di 1350 m.
Lo skyrace è un tipo di trail running in cui si raggiungono altitudini elevate.

Read more...

Disclaimer

 Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. 
Questa opera è pubblicata sotto questa Licenza Creative Commons

Creative Commons 88x31

 

 

ASD Runners for Emergency - Fidal RM315 - Cod. AICS 106433 - C.O.N.I. Reg. Naz.le n° 221264
- C.F. 97798290587 - Viale della Vittoria 42, 00122, Lido di Ostia, Roma.